Automobili Lancia

Negli ultimi giorni di Marzo 2014, l’Ossario di Custoza ha ospitato un raduno di splendide automobili Lancia.

Ecco cosa ci scrive l'organizzazione del raduno.

Gentile Sig.ra Tomasi (Presidente PLC)
quando si organizzano eventi simili al mio Raduno Lancia ai partecipanti rimane principalmente il ricordo dei paesaggi attraversati, dei luoghi visitati, dell’accoglienza ricevuta.
Anche la sua Associazione, infatti, ha significativamente contribuito al successo della manifestazione tale da renderla indimenticabile.
Desidero perciò esprimere il mio sentito ringraziamento per la Vs. cortese ospitalità offerta.
La prego di presentare anche un grazie speciale alle sue preziose collaboratrici che hanno accompagnato gli intervenuti con ammirevole professionalità ed apprezzata competenza.
Mi è gradita l’occasione per porgerLe cordiali saluti.
Getulio Ferri

Ossario di Custoza e Lancia: l'incontro tra l'architettura e l'ingegneria Italiana, raffinatezza e gusto.

Sede Legale

Associazione PRO LOCO DI CUSTOZA - 37066
Custoza (VR) P.IVA 02452290238 - C.F. 80029260231

Associazione PRO LOCO DI CUSTOZA - 37066 - Custoza (VR) P.IVA 02452290238 - C.F. 80029260231